Il-muretto-Jesolo-logo

 

IL MURETTO Jesolo

il muretto jesolo foto

La storia 

Il Muretto storico locale di Jesolo nasce nel 1961 da un’idea di Vasco Bettin, 50 anni di attività che hanno reso il locale il punto nevralgico della DolceVita italiana a Jesolo.
Si sono esibiti in passato artisti come Ray Charles, James Brown, Mina o gli Equipe 84 ad infuocare la pista, oggi sono i più grandi dj della musica dance internazionale.

L’attuale organizzazione gestisce ilMuretto dal 1998 e lo ha portato nell’olimpo dei migliori locali di tutto il mondo, rendendolo la meta prediletta dalle migliori realtà della musica dance internazionale senza contare ovviamente le migliaia di giovani che ogni anno si radunano da tutto il mondo per ballare tutta la notte.

Negli ultimi anni gli eventi del Muretto di Jesolo sono caratterizzati dalla splendida qualità musicale degli Artisti infatti in consolle abbiamo visto dj come: Sven Väth, Richie Hawtin ( Minus), Adam Beyer ( Drumcode), Joseph Capriati, Loco Dice ( Desolat), Marco Carola ( Music ON), Ilario Alicante ( Cocoon) Marcel Dettmann, Ben Klock, Luciano (Cadenza), Paco Osuna, LEn FAki, Maceo Plax, Dixon, tINI, Dubfire, Seth Troxler, Jeff Mills, Robert Hood, Sasha (London), John Digweed (Bedrock, London),
Ciò che non è mai cambiato negli anni sono la qualità del servizio, l’attenzione per l’originalità del prodotto offerto e l’internazionalità del pubblico.

PROSSIMI EVENTI

DOVE SI TROVA IL MURETTO A JESOLO

Video

CONTATTACI E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


____________
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le info sui migliori festival e party

____________

* Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003,per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy policy

____________

____________

* Campi obbligatori

IL MURETTO Jesolo ultima modifica: 2015-09-09T14:57:15+00:00 da discoteche party festival
Menu