skip to Main Content
Vacanze Ibiza Eventi Programma Discoteche

IBIZA 2021 Vacanze a IBIZA Estate 2021 Programmazione eventi discoteche biglietti Appartamenti vancaza

IBIZA ESTATE 2021

IBIZA è da sempre la meta turistica per antonomasia per i ragazzi, la vacanza dei sogni  trasgressiva libertina, ormai da anni l’isola registra i sold out un po come era la Riccione e Rimini degli anni 90 ovvero gli anni d’oro della Riviera Romagnola, infatti negli ultimi anni ha raggiunto presenze da record tanto che l’anno scorso chi ha deciso di prenotare all’ultimo le proprie vacanze a Ibiza ha rischiato di non poter partire proprio perchè non c’erano più posti. A Ibiza nascono le mode del mondo della notte , nascono i party , si affermano i dj. Tutto quello che succede a Ibiza è Magico.

SPIAGGIE E MARE A IBIZA

Andare in vacanza a Ibiza, vuol dire entrare in una dimensione veramente suggestiva, infatti il mare cristallino e le spiagge bellissime ne fanno da padrone sopratutto nella zona di Playa d’en bossa che è la zona più frequenta dai ragazzi insieme al Porto di Ibiza. A Ibiza l’offerta del divertimento è al massimo di quello che si può cercare, infatti uno dei punti di forza di questa località sono tutti i party, gli eventi e le discoteche più famose del Mondo,. si comincia a ballare dal pomeriggio come al BORA BORA oppure il luendi con l’appuntamento imperdibile del CIRCOLOCO al DC10 fino alle serate in discoteca che ospitano i dj più acclamati del pianeta. A Ibiza nascono le mode del mondo della notte , nascono i party , si affermano i dj. Tutto quello che succede a Ibiza è Magico.

IBIZA DISCOTECHE LOCALI BEACH PARTY

AMNESIA IBIZA // PACHA // PRIVILEGE // USHUAIA // HI ( ex Space di Ibiza che è stato chiuso l’anno scorso ) // SANKEYS // DC 10 //BORA BORA // CAFE MAMBO // DESTINO IBIZA.

Inoltre a Ibiza possiamo trovare anche numerosi BOAT PARTY

Appartamenti e case vacanza

Noi di discoteche-party festival.it , insieme a VacanzeIbiza.com come ogni anno mettiamo a disposizione appartamenti  e case vacanza situati a Ibiza Playa den bossa , Marina de Botafoch, Porto di Ibiza, Sant’ Antonio. Tutti gli appartamenti sono di categoria 3*** che hanno tutti i confort dal wifi alla cucina , con 1 o 2 bagni, molti di essi per esempio anche hanno la piscina ( in comune con altri appartamenti e non ).

I prezzi sono già compresi di pulizia.

Se deciderai di prenotare la tua vacanza con noi , avrai incluso anche l’assistenza sul posto, sia all’arrivo ma anche durante la tua permanenza, inoltre presso i nostri centri boxoffice, vicino agli appartamenti e in centro a ibiza , potrai trovare tutti i biglietti di tutti i migliori party e discoteche di Ibiza, oppure eventi boat party , sconti drink e open bar.

I nostri appartamenti

Richiedi un preventivo


    _______________

    _______________

    _______________
    SCEGLI LA TIPOLOGIA DI ALLOGGIO
    APPARTAMENTOVILLA
    _______________
    -
    _______________

    ________________

    ____________

    IscrivitiIscriviti alla newsletter per ricevere tutte le info sui migliori festival e party

    ____

    * Ho letto ed accetto la privacy policy

    * Ho letto ed accetto i termini e condizioni

    ____

    *Campo obbligatorio

    ____

    ____

    Back To Top