skip to Main Content

Aquafan Eventi 2018 di Riccione da parco acquatico più famoso e grande d’italia, di notte si trasforma in una grande discoteca a cielo aperto, famoso per lo Schiuma Party più grande del MONDO. Gli eventi dell’Aqufan sono in collaborazione con il gruppo Cocoricò e regala emozioni a tutti i ragazzi che partecipano alle fantastiche serate in Aquafan.

Dopo i successi delle ultime stagioni , inizialmente la Domenica e poi ogni Sabato lo schiuma party dell’aquafan in collaborazione con la discoteca Cocorico di Riccione è stata una tappa fissa per tutti i ragazzi italiani e stranieri in vacanza a Riccione e Rimini e per tutti i ragazzi delle provincie da Ancona fino a  Modena/Reggio Emilia Bologna con età dai 16 anni in poi fino ad arrivare i 30 e passa anni.

L’aquafan nelle sue notti ha sempre ospitato artisti e dj di grandissimo spessore dai rapper come CLUB DOGO – MARRACASH- FABRI FIBRA alla dance   GIGI D’AGOSTINO – GABRY PONTE – FARGETTA fino ad arrivare alla musica commerciale con veri e propri artisti di fama mondiale come MARTIN SOLVEIG – MIKE CANDYS – LMFAO e R3HAB e soprattutto nelle sue ONE NIGHT  ha ospitato le super star come AVICII il 10 agosto 2013 il dj top del momento raggiungendo quota 16000 presenze, record assoluto dell’Aquafan, nel 2014 il fantastico DJ SET DI DAVID GUETTA IL 3 AGOSTO con cifre da 12.000 persone e abbiamo ancora negli occhi la serata con DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE del 15 agosto del 2015 con circa 10.000 persone.

Nel 2018 all’aquafan sono stati protagonistiGabry Ponte resident e i Rapper più famosi d’italia come Fabri Fibra , Gemitaiz & Madman , Salmo , Fabio Rovazzi

PROGRAMMAZIONE EVENTI 2018 AQUAFAN DI RICCIONE

DOVE SI TROVA L'AQUAFAN DI RICCIONE

VIDEO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

____________
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le info sui migliori festival e party

____________

* Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003,per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy policy

____________

* Campi obbligatori

Back To Top
Cerca