skip to Main Content
Papaya Zrce Pag

PAPAYA Club a Zrce Beach Isola di Pag in Croazia

PAPAYA PAG – ZRCE BEACH

Il Papaya club – Il più famoso della spiaggia di Zrce a Pag – considerato il miglior club, nel vero senso della parola, in spiaggia in Croazia classificato nel 2016 all’11° posto della classifica miglior club al mondo secondo la lista dei Top 100 club di DJ MAG.

Allo stesso tempo il club è uno spettacolare resort all’aria aperta sulla spiaggia, nonché una delle sedi obbligatorie di quasi tutti i festival che si tengono sull’Isola di Pag. Si estende su 32.000 metri quadrati e ha la capacità di circa 4500 persone.
Papaya club ha sempre ospitato i migliori dj di tutto il mondo .. alcuni nomi :  Tiesto, Armin Van Buuren, Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Paul Kalkbrenner, Loco Dice, Sven Vath, Carl Cox, Paul Van Dyk, Justice, Calvin Harris, Axwell, Swedish House Mafia, Bingo Players e tantissimi altri.
Anche al Papaya, di pomeriggio, come in altri club della spiaggia di ZRCE si può partecipare agli AFTER BEACH PARTY dalle 16.00 alle 20.00 o semplicemente sedersi e rilassarsi con il trattamento di lusso del nostro personale presso l’area VIP del Papaya.
Dicevamo… tappa obbligatoria dei festival che si tengono a PAG infatti ogni estate al PAPAYA si tengono festival come: HIDEOUT, Sonus, Barrakud, e FRESH Island Festival.

FOTO

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL PAPAYA O ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    ____________

    IscrivitiIscriviti alla newsletter per ricevere tutte le info sui migliori festival e party

    ____

    * Ho letto ed accetto la privacy policy

    * Ho letto ed accetto i termini e condizioni

    ____

    *Campo obbligatorio

    Back To Top